Frasi Di Poesia Sulla Vita - Frase del giorno 16 agosto 2014 - Mamma e Bambini
E dimenticare quello che hai capito. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava. La vita è preziosa, abbine cura. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte.
E la tomba non è il suo obiettivo;
Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava. Regalalo a chi non l'ha mai avuto. L'ho baciata tante volte sotto il cielo infinito. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. La vita è un dovere, compilo. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. La vita è preziosa, abbine cura. D'immenso · una parola muore appena detta, · felice chi è diverso Regalalo a chi non l'ha mai avuto. Scopri una sorgente, fai bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha . C'è un'ape che se posa · m'illumino. E la persona davanti a noi, di cui non conosciamo speranze o sofferenze (che potrebbero essere sorprendentemente simili alle .
L'ho baciata tante volte sotto il cielo infinito. O il sorriso senza la lacrima. La vita è preziosa, abbine cura. E la tomba non è il suo obiettivo; La vita è un gioco, giocalo.
Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte.
Perché ti sembrerà di non avere più ideali, niente per cui combattere. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è un gioco, giocalo. Regalalo a chi non l'ha mai avuto. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha . Regalalo a chi non l'ha mai avuto. L'ho baciata tante volte sotto il cielo infinito. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Fallo volare là dove regna la notte. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. E' proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la . Fallo volare là dove regna la notte. E dimenticare quello che hai capito.
Fallo volare là dove regna la notte. O il sorriso senza la lacrima. E la persona davanti a noi, di cui non conosciamo speranze o sofferenze (che potrebbero essere sorprendentemente simili alle . La vita è un gioco, giocalo. Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava.
E la persona davanti a noi, di cui non conosciamo speranze o sofferenze (che potrebbero essere sorprendentemente simili alle .
Regalalo a chi non l'ha mai avuto. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Regalalo a chi non l'ha mai avuto. Polvere tu sei, alla polvere ritorna, non si è parlato dell . E dimenticare quello che hai capito. D'immenso · una parola muore appena detta, · felice chi è diverso Un momento di riflessione · felicità. O il sorriso senza la lacrima. Perché ti sembrerà di non avere più ideali, niente per cui combattere. E' proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la . La vita è un gioco, giocalo. La vita è un dovere, compilo. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha .
Frasi Di Poesia Sulla Vita - Frase del giorno 16 agosto 2014 - Mamma e Bambini. La vita è un gioco, giocalo. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Scopri una sorgente, fai bagnare chi vive nel fango. Fallo volare là dove regna la notte. C'è un'ape che se posa · m'illumino.
Comments
Post a Comment